CI VOGLIONO TOGLIERE KASPAR?!

« Older   Newer »
  Share  
caffy
view post Posted on 24/4/2010, 19:46




Riporto questa notizia assurda sul fatto che sia la serie Capri che il Commissario Rex non hanno confermato la presenza di Kaspar Capparoni per il futuro...Ma hanno deciso di chiudere baracca e burattini?! Ma non lo sanno quanta gente guarda quelle serie proprio perchè c'è lui?! Io sono dalla sua parte :wub:

Ecco la notiza, del 23 aprile:


Kaspar Capparoni, attuale protagonista di Donna Detective 2, ha parlato della sua uscita di scena da Rex (sostituito da Ettore Bassi), in un’intervista a Diva e donna. L’attore, a proposito del poliziesco dice:

"Gireranno una nuova serie di Rex, ma io non ci sarò. E ne sono molto dispiaciuto. Scelte della produzione. È un peccato, si lavora tanto per fare affezionare il pubblico a un personaggio e poi si apre il giocattolo, si cambia e si sfascia tutto."

La stessa cosa gli è capitata con Capri:

"Non ho lasciato io, è stata una scelta della produzione."

L’attore, però, va avanti per la sua strada: "L’importante è fare onestamente, e giorno dopo giorno, il proprio lavoro. Diventi fortissimo, sei di cemento armato e nessuno ti può distruggere."
 
Top
franny glass
view post Posted on 26/4/2010, 21:11




Oh no no no no!
Non toglieteci Kaspar, vi prego!
Ma se formassimo un movimento di ascoltatrici e scrivessimo a qualcuno della serie?
 
Top
caffy
view post Posted on 1/5/2010, 11:35




Hai ragione, sarebbe stato bello farlo! ma ormai mi sa che è troppo tardi: kaspar ha dato la comunicazione ufficiale che non ci sarà nella prossima edizione di rex, c'è già un altro attore pronto a sostituirlo ARGGGHHHHH!
 
Top
2 replies since 24/4/2010, 19:46   170 views
  Share